
CHRISTMAS PARTY INFINITY SOUND
Sarà un “Christmas Party” inclusivo, una festa di Natale con musica per tutti e suonata da tutti.
Continua a scriversi la bella storia della musica, e dell’arte in generale, che unisce e toglie qualsiasi confine, anche quello sofferto della disabilità.
Il progetto di Infinity Sound, lanciato 7 anni fa dai musicisti Alessandro Martire e Giulio Maceroni mette il turbo e oggi conta la collaborazione di tanti. Insieme alla scuola di musica Tilt, che ha sede a Villa Imbonati, al Comune di San Fermo, da sempre vicino al progetto musicale che riguarda i giovani e l’inclusione, ai ragazzi di Sim-Patia di Valmorea e alla Fondazione Provinciale della Comunità Comasca e a Fondazione Mediolanum, il Natale quest’anno avrà il suono di una grande festa in cui la musica di Infinity Sound Theatre, insieme ai musicisti e alunni della scuola Tilt, circa 200, si faranno sentire con uno spettacolo che inizierà domenica 18 dicembre alle 15.30 presso l’Auditorium comunale di via Lancini.
Parola d’ordine è fare musica insieme in modo artistico e strabiliante. Così sarà, non per un saggio della scuola, ma per una festa in cui, dopo l’esibizione di Infinity Ensemble, ovvero musicisti Tilt, Infinity Sound e ragazzi di Sim-patia, (molti di loro quest’estate hanno suonato e cantato sul palco dell’auditorium Giorgio Gaber a Palazzo Pirelli a Milano per la conclusione del progetto Interreg Young Inclusion) si aprirà una Jam Session con le improvvisazioni musicali dei musicisti di livello avanzato della scuola Tilt. Alle 17 una merenda offerta dalla Pro Loco tutti insieme e poi alle 17.30 una sorpresa rock per tutti i partecipanti e gli auguri di Natale, molto rock.
Siete tutti invitati a cantare e brindare! Buon Natale!