Latest Posts

CO VEGAN FESTIVAL

Un intero week end, da venerdì 21 a domenica 23 giugno per conoscere la cultura vegana, sfatare i pregiudizi che comunemente si hanno sui principi di un’alimentazione sana che desidera contribuire al benessere di tutti, anche delle specie animali, oggi sempre più sfruttate intensivamente. Il CO Vegan, il festival della cultura vegana (e non solo), si terrà all’interno del parco di Villa Imbonati e della villa stessa dove per tutto il week end si potranno trovare mostre, laboratori, show cooking, concerti, spettacoli, approfondimenti, presentazione di libri, area ristoro ed una cinquantina di espositori.

Un appuntamento rivolto a tutte le famiglie, organizzato con il patrocinio del Comune.

L’ingresso al festival è gratuito, alcuni momenti, come le degustazioni ed alcuni spettacoli sono a pagamento, tutto ben spiegato sulla pagina Facebook Co Vegan Festival, in cui si trova l’articolatissimo programma. Questo il link per le prenotazioni bit.ly/4aAO0w8.

Il ricavato dall’iniziativa, che si svolgerà sino a domenica 23 giugno sera, sarà devoluto a diversi rifugi ospiti della manifestazione, ovvero a sostegno delle realtà che si occupano di limitare ed annullare lo sfruttamento degli animali. Uno degli obiettivi di Co Vegan è infatti la condivisione e la divulgazione di uno stile di vita che rifiuta ogni forma di sfruttamento.

Giu 21 - 23 2024
Expired!