a

Latest Posts

Giovani Solisti Comaschi in concerto

Nuovo concerto dei Giovani Solisti Comaschi, l’orchestra giovanile fondata lo scorso anno a San Fermo si esibirà nuovamente Venerdì 25 luglio, alle 21 a Villa Imbonati.

Il concerto del 25 luglio sarà il primo di una stagione concertistica, la prima organizzata dall’orchestra dei Giovani Solisti Comaschi. “Estate in Do Maggiore”, come suggerisce il titolo del concerto, è anche una rassegna di appuntamenti dedicati alla tonalità luminosa e solare per eccellenza, che o giovani musicisti con il direttore artistico Liam Poli celebreranno con tre concerti il cui repertorio attraverserà epoche e stili differenti.

Il 25 luglio Liam Poli, pianista solista, eseguirà il Concerto per pianoforte e orchestra n.13 di Mozart. Alessandro Loria, alla chitarra solista, eseguirà invece il Concerto per mandolino e orchestra di Vivaldi, insieme al Concertino per chitarra e orchestra da lui stesso composto in occasione di questa nuova stagione.

Grazie al sostegno del Comune di San Fermo e della commissione attività culturali è nata questa nuova realtà musicale che si esibirà in questo concerto ad ingresso libero.

Vi aspettiamo  numerosissimi!

Data

Lug 25 2025

Ora

21:00
Categoria